Modalità di Pagamento
- Bonifico Bancario Anticipato
In questo caso l'invio della merce avverrà soltanto dopo l'effettivo accredito sul c/c di Mulino Marzetti, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di emissione dell'ordine. Decorsi tali termini l'ordine si riterrà automaticamente annullato.
Nella causale del bonifico bancario occorre riportare il numero d'ordine che si trova nell’e-mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono riportate nell'e-mail di conferma ordine.
- Carta di Credito
In questo caso, alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'importo corrispondente all'ordine effettuato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Mulino Marzetti, si provvederà a riaccreditare la somma corrispondente già pagata. L’annullamento dell’ordine è possibile tramite comunicazione scritta a info@mulinomarzetti.it e comunque entro l'evasione della spedizione.
Mulino Marzetti si riserva il diritto di poter richiedere al Cliente informazioni integrative o la copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Mulino Marzetti si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessuna fase della procedura di acquisto Mulino Marzetti può entrare in possesso delle informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente. Esse vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario utilizzato per la transazione; questi dati non vengono in alcun caso trasmessi per cui non vi è la possibiltà che vengano intercettati. In nessun caso Mulino Marzetti può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.mulinomarzetti.it.
- PayPal
In questo caso a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo corrispondente all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della transazione.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Mulino Marzetti, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Mulino Marzetti, si provvederà a riaccreditare la somma corrispondente già pagata. L’annullamento dell’ordine è possibile tramite comunicazione scritta a info@mulinomarzetti.it e comunque entro l'evasione della spedizione.
con i grani antichi produciamo...